Loading...
Il 27 marzo alla sala Tasso del Comune di Sorrento si presenta il libro dello chef Vincenzo Guarino "La cucina creativa mediterranea"
print

Il 27 marzo alla sala Tasso del Comune di Sorrento si presenta il libro dello chef Vincenzo Guarino "La cucina creativa mediterranea"

sabato 24 marzo 2018

È in programma a Sorrento, alla sala Tasso del Comune, martedì 27 marzo la presentazione del libro dello chef stellato Vincenzo Guarino "La Cucina Creativa Mediterranea"

È in programma a Sorrento, alla sala Tasso del Comune, martedì 27 marzo la presentazione del libro dello chef stellato Vincenzo Guarino "La Cucina Creativa Mediterranea". Libro prodotto dal Pastificio Artigianale Leonessa, con editore Alessandro Polidoro e foto di Luciano Furia. A moderare la serata il giornalista Francesco Aiello di L'Espresso.

Il libro di Vincenzo Guarino racconta la vita dello chef, che si presenta sotto il profilo personale e professionale, dagli affetti alle cucine che lo hanno formato fino a raggiungere gli attuali traguardi.

Attualmente impegnato al Castello di Spaltenna come chef del ristorante stellato "Il Pievano" di Gaiole in Chianti, coinvolto in varie consulenze professionali, in Italia e all'estero, oltre che in diverse manifestazioni di spessore in ambito gastronomico.

Il 27 marzo ci sarà la presentazione ufficiale al Comune di Sorrento alle ore 18 e seguirà, con accesso solo su invito e previo accreditamento, la cena al ristorante stellato Il Buco di Sorrento con lo chef Giuseppe Aversa.

 

Link all'articolo